5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT AVVOCATO REATO DI SPACCIO MILANO EXPLAINED

5 Simple Statements About Avvocato reato di spaccio Milano Explained

5 Simple Statements About Avvocato reato di spaccio Milano Explained

Blog Article



Debora Zagami → Avvocato Penalista

In questo articolo voglio raccontarti di occur siamo riusciti a fare ottenere al nostro assistito, arrestato per spaccio di droga a Milano, dapprima la misura cautelare degli arresti domiciliari, e poi quella di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

five. Programmi di riabilitazione: in alcuni casi, i condannati per traffico di droga possono essere obbligati a partecipare a programmi di riabilitazione o a ricevere heal for every il recupero dalla dipendenza.

La nostra priorità è proteggere l'immagine e la reputazione dei nostri clienti, lavorando diligentemente for each ottenere i migliori risultati possibili nel rispetto della privateness.

Con oltre 20 anni di esperienza occur civilista e cassazionista, è specializzato nel diritto di famiglia. Titolare di uno studio professionale e docente di diritto ed economia, nella sua attività pone al centro la tutela e il benessere dei figli, cercando soluzioni efficaci for every ridurre la litigiosità tra i coniugi. Questa passione lo ha portato a scrivere "Separo ma non rompo", un saggio che offre spunti di riflessione e consigli pratici for each una separazione non conflittuale, basati sulla sua esperienza professionale e personale di padre divorziato.

Alberto Giachino (Reporters) Mentre il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, period a Barriera di Milano, al mercato di piazza Foroni, for every parlare con i cittadini del problema dello spaccio di droga, davanti al Municipio Forza Italia raccoglieva le firme contro la decisione della giunta di tagliare una delle fermate della metro 2 proprio nel quartiere periferico di Torino. Un doppio appuntamento for each una delle zone più problematiche di Torino. Molti cittadini hanno spiegato al sindaco che l'arrivo dell'esercito e dei militari non ha migliorato molto la situazione: "Si spostano".

Alessandra De Speed → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Sostanze stupefacenti: Si tratta di uno dei reati che prediligo probabilmente perché mi sono trovata ad affrontarne moltissimi dal piccolo spaccio for every passare ai reati associativi ai fini di spaccio per finire con l’uso personale e la sanzione amministrativa . Milano - 0.5 km Leggi profilo

Sostanze stupefacenti: Nel corso degli anni ho svolto la difesa in molti processi for every reati legati alle sostanze stupefacenti, affrontando casi inerenti le c.d. "droghe leggere" o "droghe pesanti", le contestazioni relative advert associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti ex artwork.

Clicca qui for each saperlo. qui Ti descrivo in maniera dettagliata arrive svolgiamo il servizio di consulenza on the net H24.

Gli avvocati di difesa penale lavorano a stretto see here contatto con i loro clienti, raccogliendo establish, analizzando le leggi pertinenti e preparando una strategia di difesa efficace. Possono anche lavorare con investigatori privati e altri esperti for every raccogliere confirm a favore del cliente.

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di promoting nei limiti indicati nell’informativa. Autorizzo

È caratterizzata da un approccio multiculturale, iniziato con la laurea presso l'University College weblink or university London nel 1972 e la laurea alla Cattolica di Milano nel 1977. Nel 1988 fonda una rete di avvocati con sede a Bruxelles, oggi nota come PLG International Legal professionals, presente in 32 Paesi e fifty città nel mondo. Lo studio si impegna a essere "un workforce for every il tuo staff", offrendo un servizio personalizzato nei settori dell’assistenza societaria e commerciale, della fiscalità internazionale e belief, contenzioso e Adr (arbitrato e mediazione).

Tale riqualificazione, peraltro, rendeva ancora più complessa la concessione di una misura cautelare meno afflittiva di quella da patire in carcere, laddove si consideri che, ai sensi dell’artwork. 275 comma 2bis cod. proc. pen., la misura della custodia cautelare in carcere non può essere concessa laddove il giudice preveda che verrà irrogata una pena inferiore ad anni tre di reclusione: ciò ben poteva avvenire nel caso in cui la contestazione fosse for Bonuses each la fattispecie attenuata di cui al comma quinto dell’artwork.

In sede di udienza di convalida arresto per spaccio di droga a Milano, il Pubblico Ministero chiedeva che si convalidasse lo stesso, sussistendone tutti i presupposti di legge.

Report this page